mercoledì 23 marzo 2016

Qualcosa su di me...

E' tempo delle presentazioni; sono Veronica e ho deciso di aprire questo blog perchè voglio condividere con voi la mia passione per la pasticceria. Questo amore è nato molti anni fa, piano piano ma negli ultimi mesi ho passato molto tempo in cucina per preparare e rivisitare nuove ricette ma anche i grandi classici come una semplice e gustosa torta di mele.
Amo le sfide e il mettermi alla prova mi fa sentire viva.
Credo che questo sia solo l'inizio di una lunga e affascinante avventura.
Spero che le ricette che posterò siano di vostro gradimento.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o scambio di idee questa è la mia mail: veronica.montorfano@gmail.com

Un bacio da Veronica.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MORE e TULIPANI | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig