| QUALCOSA SU DI ME |



Mi chiamo Veronica ho 22 anni e vivo a Como. Ho deciso di aprire questo blog sulla pasticceria perchè amo questo ambiente, le emozioni che mi fa provare e il calore che mi trasmette.
Ho iniziato a cucinare molti anni fa ma per vari impegni non l'ho presa seriamente però con il passare del tempo e a poco a poco ho coltivato questa passione; ora come non mai passo molte ore in cucina e cerco sempre di migliorarmi cucinando non solo le ricette semplici e tradizionali, quelle ricette gustose che preparavo quando ero piccola aiutando la mamma ma anche le più complesse dei grandi chef.
Reputo la pasticceria una sfida perchè ogni volta che cucino cerco di dare il meglio di me stessa per raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissata, mi metto sempre alla prova e quando il gusto e l'aspetto di un dolce non mi piacciono so che devo rimediare e migliorare. Adoro riprodurre ricette di culture diverse dalla mia perchè amo scoprire nuovi posti e penso proprio che attraverso il cibo e tradizione si possa conoscere fino in fondo un popolo per questo spero di viaggiare molto durante il corso della mia vita. Oltre alla passione per la pasticceria amo leggere, ascoltare musica e la fotografia. Credo che tutte queste arti migliorino l'anima e lo spirito e molte volte danno beneficio alla persona. Per qualsiasi cosa, per parlare, scambiare ricette, informazioni e chiarimenti potete scivermi qui: veronica.montorfano@gmail.com

Benvenuti nel mio blog.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MORE e TULIPANI | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig